Shape Evo

    Evoluzione della collezione Shape, la versione Evo è caratterizzata da bordi e spigoli con lavorazione a 45 gradi bisellata e dalla maniglia a gola.
    Nata dalla collaborazione di Michael Schmidt con Falper, Shape Evo mantiene gli stilemi della prima collezione introducendo alcune significative novità, definendo una nuova famiglia composta da mobili porta lavabo, mobili contenitori, specchi, lavabi integrati e da appoggio.

    Il bordo con taglio a 45 gradi, caratteristico della collezione, disegna un perimetro che incornicia i cassetti con maniglia a gola. I cassetti in legno, con guide Blum regolabili, vengono forniti con soft close integrato.

    Nella versione con piano lavabo integrato, Shape Evo è disponibile con top in Cristalplant Biobased, garantendo prestazioni eccellenti, oltre a un effetto tattile e una riflessione della luce morbida ed uniforme

    La collezione Shape Evo può essere abbinata con la collezione Handmade in Cristalplant Biobased, caratterizzata da una particolare finitura ondulata e irregolare all’esterno del lavabo che ricorda i manufatti realizzati a mano.

    Nelle versioni laccate, Falper utilizza esclusivamente vernici all’acqua, su base poliestere ed esenti da stirolo, con un effetto superficiale lievemente testurizzato molto piacevole al tatto. Oltre alle finiture laccate, inoltre, la collezione è realizzabile nell’esclusiva variante con struttura e frontali in legno impiallacciato di rovere o noce canaletto, disponibili nelle diverse finiture della gamma Falper.

    La versione con piano lavabo integrato, è disponibile con uno o con due lavabi.

    News correlate