Acquifero

    Lontana da eccessivi manierismi, Acquifero di Victor Vasilev è caratterizzata da un design essenziale e minimale capace al tempo stesso di identificare un abitare sofisticato. Collezione di rubinetterie dalla silhouette tonda e sinuosa, Acquifero mutua il suo nome dal latino, letteralmente ‘portatore di acqua’.

    Grazie alla precisione della lavorazione meccanica più raffinata, la componentistica più evoluta e l’acciaio inox aisi 316L, questo progetto fa della sua funzione di controllo e conduzione dell’acqua una vera e propria arte. La collezione è disponibile nelle finiture inox spazzolato, bianco opaco e nero opaco.

    Disponibile in molteplici componenti, nella variante la collezione include elementi dedicati a lavabo (terra, piano e parete), doccia, vasca (terra, piano e parete) e bidet, offrendo un’inedita componibilità. I comandi, sia quello singolo idroprogressivo che quello doppio per acqua calda e fredda, sono disponibili da piano e da parete.

    Acquifero viene proposta anche nella variante con set miscelatore ed erogatore unico monoforo, disponibile per lavabo da piano, bidet e vasca.

    Per vasca e doccia la collezione include anche la doccetta, accostabile sia al comando singolo idroprogressivo che a quello doppio per acqua calda e fredda.

    News correlate