Living Bathroom è il concetto alla base della filosofia di Falper. L’idea del bagno come una sorta di prolungamento immaginario dell’ambiente living. Uno spazio che, come il resto della casa, rifletta il nostro carattere, le nostre ambizioni, i nostri gusti.
Il bagno rappresenta uno spazio intimo, personale, un momento in cui ci dedichiamo al nostro benessere. Il concetto di Living Bathroom, amplifica questa idea, rendendo il bagno un ambiente da vivere. Falper va oltre il canonico concetto di benessere, interpretandolo non solo come cura di sé, ma anche come ricerca della bellezza, a beneficio dell’animo. Una bellezza percepita attraverso lo sguardo, ma anche con il tatto e l’olfatto, che riconoscono l’autenticità dei materiali e il pregio delle lavorazioni: l’odore e il calore del vero legno, l’effetto vellutato del marmo di cava levigato, la delicatezza di un perfetto bordo a 45°.
Una continua ricerca, estetica e formale, unita ad un know tecnologico e artigianale, hanno reso Falper un punto di riferimento per l’arredo di lusso per l’ambiente bagno. La filosofia dell’azienda, la cura per il minimo dettaglio e il suo stile ricercato ed essenziale vengono interpretati grazie alla firma di designer di fama internazionale e giovani creativi. Il risultato è un catalogo fatto di prodotti innovativi, iconici, dalle linee minimali. L’azienda ha infatti ricevuto diversi riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui il Design Plus Award ISH e il prestigioso Red Dot Design Award.