Dario Gaudio, si laurea con lode al corso di Laurea Triennale in Disegno Industriale alla Facoltà di Architettura presso il Politecnico di Bari nel 2009. Nello stesso anno si trasferisce a Milano, si iscrive al corso di laurea magistrale in Design del Prodotto al Politecnico di Milano e si laurea nel 2011. Dal 2010 collabora con lo studio di Giulio Iacchetti, ricoprendo il ruolo di progettista e seguendo progetti per aziende come Alessi, Danese, Foscarini, Moleskine, Viceversa e Falper.
Vittorio Venezia, si laurea in Architettura presso la Facoltà di Palermo nel 2005. Nel 2007 si trasferisce a Milano e collabora con diversi designer di fama internazionale. Alcuni suoi progetti sono stati esposti presso la Triennale di Milano, il Louvre e il MAXXI. Dal 2012 è coodirettore del master “Out of the door” presso l’accademia Abadir di Catania. Vive e lavora tra Palermo e Milano, dove collabora con numerose aziende, tra le quali Alcantara, Meritalia e naturalmente Falper.
Nel 2013 il loro progetto vince il Cristalplant Design Contest, da cui nasce la collezione CONTROSTAMPO per Falper, che riscuote un immediato successo.