PURE

PURE

design Metrica

L’essenzialità delle forme è il punto di partenza per una collezione dalle infinite potenzialità costruttive, dando vita ad un progetto sofisticato e ragionato. Pure, disegnata da Metrica, comprende mobili contenitori con lavabi da appoggio e lavabi integrati. Realizzati con lavorazione a 45 gradi nei fianchi e nei top, i mobili della collezione Pure possono essere anche progettati su misura. I cassetti, di serie Blum Legrabox, vengono proposti nella collezione con stabilizzatori e soft close integrati.

I lavabi da appoggio in Cristalplant® Bio Active, con verniciatura di derivazione automotive, vengono realizzati con un processo certificato a norma UNI- EN 14688:2018 per lo shock termico, la resistenza al graffio e alle sostanze chimiche.

Optional della collezione, l’abbinamento con i piani in Fenix, materiale composto da cellulosa e resine innovative dall’effetto opaco e setoso al tatto.

Oltre ai lavabi da appoggio la collezione Pure è disponibile con piani lavabo integrati, nelle versioni in Cristalplant® Bio Active e in vetro lucido e opaco.

La lavorazione a 45° rende il mobile di alta qualità, con una cura artigianale dei dettagli. Il mobile Pure si abbina al piano integrato Arc per una geometria armoniosa ed elegante.

Il mobile H50 cm con doppio cassetto della collezione Pure è elegante e versatile, perfetto per abbinarsi a tutti i lavabi da appoggio del catalogo Falper.

La collezione è disponibile anche nella variante da terra, con doppio cassetto contenitore ancora più capiente.

News correlate