Pure

    L’essenzialità delle forme è il punto di partenza per una collezione dalle infinite potenzialità costruttive, dando vita ad un progetto sofisticato e ragionato. Pure, disegnata da Metrica, comprende mobili contenitori con lavabi da appoggio e lavabi integrati. Realizzati con lavorazione a 45 gradi nei fianchi e nei top, i mobili della collezione Pure possono essere anche progettati su misura. I cassetti, di serie Blum Legrabox, vengono proposti nella collezione con stabilizzatori e soft close integrati.

    I lavabi da appoggio in Cristalplant® Bio Active, con verniciatura di derivazione automotive, vengono realizzati con un processo certificato a norma UNI- EN 14688:2018 per lo shock termico, la resistenza al graffio e alle sostanze chimiche. Optional della collezione, l’abbinamento con i piani in Fenix, materiale composto da cellulosa e resine innovative dall’effetto opaco e setoso al tatto.

    La collezione Pure può essere abbinata a tutti i lavabi da appoggio del catalogo Falper, come il modello Fontana inCristalplant® Bio Active, con un design ideato per creare un incavo che nasconde il foro di scarico, con una doppia altezza che crea un gioco di pieni e vuoti.

    Oltre ai lavabi da appoggio la collezione Pure è disponibile con piani lavabo integrati, nelle versioni in Cristalplant® Bio Active e in vetro lucido e opaco.

    La collezione è disponibile anche nella variante da terra, con doppio cassetto contenitore ancora più capiente.

    News correlate