ISOLA MODEL 3

    Isole da cucina su misura

    ISOLA MODEL 3

    Design Andrea Federici

    Isola Model 3 è interamente realizzabile nei marmi a catalogo. Madia 6 con vano a giorno, mensola in vetro e alluminio, è predisposta per lavastoviglie e un cassetto. Anta con configurazione dispensa. Madia 3B con vano a giorno e mensola in vetro e alluminio, è predisposta per forno da incasso h60 cm e due cassetti. Anta con configurazione per frigorifero da incasso con cerniera portante.

    Tavolo laterale sporgente, realizzabile in legno nelle diverse finiture Falper. I tavoli laterali sono disponibili in da 60 a 180 cm in larghezza, per una profondità di 60 cm

    Isole da cucina su misura

    Isola Model 3 è disponibile in marmo con larghezza 120 cm, 150 cm e 180 cm. Nella realizzazione delle Isole, il marmo viene alleggerito con inserti interni in honeycombe bordato a 45°, mantenendo nei giunti la continuità delle venature. I cassetti in noce massello, serie Blum Legrabox con stabilizzatori e soft close integrati, sono completamente estraibili.

    Falper ha selezionato i marmi di cava più preziosi: classici eterni, come il Carrara, il Calacatta e il Nero Marquinia accanto a superfici più decise e caratterizzanti, come il Rosso Levanto e l’Arabescato Corchia. I marmi vengono lavorati con cura e precisione per dar vita ad oggetti scultorei, dalla bellezza senza tempo.

    Convivialità, design, alti standard tecnologici, materiali, finiture ricercate e una qualità senza compromessi: Small Living Kitchens™ propone tutte le caratteristiche delle grandi cucine di lusso su configurazioni da 2,5mq, dando vita ad oggetti da esibire in continuità con la zona living.

    Piano, fianchi, ante e frontali prendono così la forma di un monoblocco, un monolite al cui interno prende vita la cucina. Isola Model 3 è disponibile nelle versioni con piano cottura e lavello, solo piano cottura o solo lavello. Il top può essere predisposto per piano cottura a gas o a induzione.

    Nelle Small Living Kitchens™, materiali, finiture e dettagli costruttivi sono stati pensati per uscire dall’immaginario della cucina, andando ad appropriarsi non solo dello spazio ma anche del codice stilistico del living. Oggetti di design, realizzati con cura artigianale, racchiudono su metrature ridotte le funzionalità delle grandi cucine ricercate, portandole nell’ambiente domestico più prestigioso.

    News correlate