MADIE

    MADIE

    Design Andrea Federici

    La Madia è un elemento unico, finito su tutti i lati e all’interno, configurabile internamente con undici modelli funzionali. Realizzata in legno multistrato o MDF con impiallacciature in biglia, spessore 22mm e lavorazione a 45°, è disponibile nelle finiture legno e nelle laccature lucide e opache a catalogo.

    Progettati con gli stessi stilemi della collezione, gli accessori consentono di personalizzare Isole e Madie. Materiali preziosi, dettagli artigianali e un design essenziale danno vita ad oggetti di straordinaria raffinatezza che consentono di tenere ogni cosa al suo posto e a portata di mano.

    Le ante, con lavorazione a 45°, sono idonee al montaggio di frigoriferi con cerniere portanti e sono fornite con maniglia a tasca verticale. All’interno di vani a giorno e vani dispensa, l’illuminazione LED interna bilaterale funge anche da luce di cortesia.

    I ripiani e le ante in vetro sono realizzati con frame in alluminio nero opaco e vetro dark grey. Le Madie sono compatibili con elettrodomestici da incasso di dimensioni standard che completano gli elementi contenitivi delle cucine.

    Disponibile in undici diverse configurazioni, la Madia è stata brevettata nel design e nel sistema di apertura a 45°: un oggetto ricercato ed elegante, essenziale per realizzare un raffinato spazio cucina o un living di design.

    News correlate