SLK Project

SLK Project

design Andrea Federici

SLK Project è l’evoluzione del progetto Small Living Kitchens di Falper, già insignito del prestigioso premio EDIDA 2023 come miglior progetto cucina. Da icona delle cucine per spazi ridotti, Small Living Kitchens evolve e si affaccia al mondo del contract, offrendo soluzioni egualmente raffinate ma accessibili, grazie a materiali innovativi.

Versione Office delle Small Livin Kitchens con isola e piano snack e Madia con vano a giorno in nobilitato bianco con interni Quercia chiaro, con vano a giorno per piccoli elettrodomestici. La cucina diviene elemento d’arredo, funzionale e conviviale.

Una cucina completa in soli 2.5 mq, con isola, tavolo snack, lavastoviglie, frigo, forno e contenimento. Lo charme di una grande cucina, un’inedita semplicità progettuale, ideali per piccole abitazioni con stile e complessi progetti residenziali.

La gamma dei colori si amplia, con la possibilità di realizzare cucine bicolore e le piccole isole si arricchiscono di nuovi materiali come il Fenix e nobilitati di altissima qualità, garantendo un’estetica impeccabile e una funzionalità senza pari.

Isola in Fenix con cassetti interni e piano snack in nobilitato Quercia scuro. Le dimensioni dell’isola sono 150 x 62 x H 90. Le Madie sono bicolore in nobilitato Bianco e Curry opaco.

Le Small Living Kitchens Project si caratterizzano per la possibilità di essere configurate con varie opzioni materiche e cromatiche, combinando tra loro i piani e fianchi delle isole in Fenix, i frontali e le madie in nobilitato bianco, in colore e in nobilitato legno, anche con interni a contrasto.

News correlate