Bagno: arredare con il marmo

Diffuso e apprezzato fin dall’antichità, il marmo è una pietra naturale in grado di conferire luminosità e grandezza agli spazi. 
Contraddistinto da un’eleganza eterna e da una raffinata essenzialità, rappresenta il materiale in grado di incarnare al meglio la filosofia del Living Bathroom™ firmato Falper.  

Dalla classicità senza tempo del marmo di Carrara al twist raffinato e contemporaneo del marmo Verde Saint Denis: il catalogo di marmi disponibili per i prodotti Falper lascia ampio spazio alla possibilità di mixare materiali e finiture per creare un ambiente bagno personalizzato.

Espressione più pura della filosofia di un Living Bathroom™ in marmo è la collezione Minimum, disegnata da Victor Vasilev. 
Poliedrica, modulare e personalizzabile Minimum è composta da lavabi a parete, mensole autoportanti e mobili contenitori contraddistinte da linee nette, per un ambiente minimale.

Per chi invece è alla ricerca di un arredo raffinato dal forte statement per rendere iconico il proprio bagno, la collezione Eccentrico è una vera e propria dichiarazione di stile: i mobili porta lavabo, i mobili contenitori, i lavabi da appoggio e freestanding disegnati da Victor Vasilev diventano arredi totemici e razionali.

Infine, le morbide rotondità della collezione Ciotola sono la scelta perfetta per ambienti bagno caldi e accoglienti. Disegnati da Metrica, i lavabi freestanding della collezione sono disponibili in versione ovale e circolare per una raffinatezza a tutto tondo.

News correlate