Falper inaugura un nuovo Falper Studio a Losanna

Il brand accresce la sua presenza sul territorio inaugurando il primo Falper Studio in Svizzera: uno spazio alle porte di Losanna, capitale del Canton Vaud.

Il nuovo Falper Studio Lausanne si sviluppa all’interno di uno spazio dallo stile industriale, con un allestimento realizzato dall’ufficio stile dell’azienda che racconta prodotti e collezioni attraverso il lifestyle ricercato e minimale caratteristico del brand.

Gli spazi, impreziositi con finiture e materiali di pregio, ospitano alcune delle ultime novità di Falper, come il lavabo freestanding Fontana in Cristalplant Biobased, disegnato da Victor Vasilev, insieme ad una selezione di mobili contenitori e mobili porta lavabo delle tre linee White, Exclusive e Black.
La selezione include anche pezzi scultorei, come il lavabo Eccentrico, e le immancabili rubinetterie Acquifero e Cilindro.
Una proposta total look che definisce un ambiente bagno iconico e contemplativo, fatto di oggetti disegnati, materiali autentici, lavorazioni impeccabili e ampie possibilità di personalizzazione.

Il nuovo Falper Studio Lausanne sigla la partnership del brand con lo Showroom Duplex – importante punto di riferimento sul territorio per l’arredo di lusso – e con il suo proprietario Vincent Dafflon che insieme al suo staff di professionisti accompagnerà i clienti nella progettazione e nella scelta dei prodotti Falper. 

News correlate