Milano Design Week 2023

Il sipario si è chiuso sulla Design Week di Milano e il suo evento di riferimento, il Salone del Mobile alla Fiera di Rho, che hanno ripreso il tradizionale appuntamento di Aprile dopo tre edizioni pandemiche, con più di 300mila presenze registrate in 6 giorni, di cui il 65% di buyer e operatori del settore provenienti dall’estero e 5.400 giornalisti internazionali accreditati.
Siamo entusiasti di aver presentato le ultime innovazioni di Falper Living Bathroom™ e Small Living Kitchens™  nel nostro showroom al centro del Fuorisalone, uno dei migliori eventi  tra i numerosi sparsi in città.

Tra i luoghi straordinari di Brera, nel quartiere dove si trova il Falper Store in via Pontaccio 10, l’atmosfera euforica di una folla di clienti e visitatori, baciati da belle giornate di sole, è stata il nostro momento preferito. Nell’incantevole ambiente dello showroom Falper, ci siamo riuniti con una passione condivisa per il design e gioiosamente ritrovati con amici e persone nuove di ogni angolo del globo.

Abbiamo rivelato la splendida MA Collection di Foster + Partners, che offre un approccio contemporaneo al design del bagno. Abbiamo anche evidenziato le innovazioni di Victor Vasilev nelle collezioni Eccentrico e Minimum. Abbiamo festeggiato il concept di cucine brevettato Small Living Kitchens™ di Andrea Federici, vincitore del prestigioso premio EDIDA 2023, presentato con nuovi elementi essenziali che elevano ulteriormente queste cucine iconiche.

L’evento Falper organizzato in via Pontaccio è stato un successo clamoroso. Lo spazio era brulicante di eccitazione e attività, con tantissimi visitatori. Insieme abbiamo celebrato la bellezza del design e i legami che ci uniscono. Memorabili e incantevoli momenti, condivisi con gli ospiti dello showroom, sono stati immortalati nelle poetiche immagini di Giovanni Righetti e Alberto Strada. Siamo orgogliosi di aver introdotto il design distintivo di Falper a un pubblico altamente diversificato, dal quale abbiamo ricevuto un’ottima risposta anche sui social media, con un livello di coinvolgimento e interazione davvero stimolante.

Grazie per aver partecipato e, se per caso non siete riusciti a venire quest’anno, non vediamo l’ora di incontrarvi alla prossima MDW 2024!

News correlate