Dopo i monomarca di Berlino e Parigi, nonché i Falper Studio di Francoforte, Amsterdam, Kiev, Taipei, Rouen, Aquisgrana e Losanna, Falper apre il suo showroom a Milano nel cuore di Brera. Nella capitale italiana del Design, il brand presenta il suo nuovo Flagship store in occasione della Designer’s Week.
Sorprendenti inaspettati ambienti caratterizzati dall’architettura minimalista, volumi rigorosi, tagli di luce e elementi architettonici distintivi. Falper Milano è un luogo in cui ritrovare una presentazione essenziale e sofisticata di quella che è una vera e propria eccellenza italiana. Confermandosi, ancora una volta, top player del settore dell’arredo bagno, infatti, Falper opta anche nella showroom di Via Pontaccio 10 per atmosfere in cui la semplificazione del prodotto, diviene sofisticazione e espressione della sua massima eleganza.
Progettato dall’architetto Victor Vasilev, Falper Milano presenta le collezioni e anteprime firmate da designer come Lucia Carlomagno, Andrea Federici, Irene Goldberg, Metrica, Michael Schmidt, Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Victor Vasilev e Vittorio Venezia. Tutto, sia nella pianificazione degli spazi che nel nuovo approccio alla materia, rispecchia l’accurato studio e l’estrema attenzione al dettaglio.
L’atmosfera di Falper Milano è impeccabile e suggestiva; in essa si ritrovano dettagli costruttivi e materiali di pregio, una innovativa suddivisione degli spazi e l’unicità dei prodotti, per uno showroom in grado di concretizzare pienamente le aspettative di professionisti e appassionati di design.
Falper Milano è gestito in collaborazione con Interni design experience, eccellenza della distribuzione e retail di arredamento in Italia, e diviene il punto di riferimento stilistico per i negozi e gli studio Falper nel mondo, oltreché, insieme a Parigi e Berlino, location per le importanti anteprime di prodotto previste dal brand nei prossimi mesi.