Falper Berlin è uno luogo completamente rinnovato in cui ritrovare lo stile essenziale ed elegante del mood ufficiale del brand, caratterizzato da spazi rigorosi in finitura bianco, cemento e acacia. A renderlo esclusivo, marmi grigi sapientemente selezionati dall’ufficio stile Falper insieme a Otto Braun, punto di riferimento dello store.
Situato in una location d’eccezione come Friedrichstraße, arteria e cuore pulsante di Berlino che racchiude nei suoi 3.5 chilometri la storia della capitale tedesca, Falper Berlin è caratterizzato da ampie vetrine, altezze suggestive ed elementi architettonici che contestualizzano l’architettura dello spazio con evidente connotazione Berlinese.
In uno spazio di circa 200 mq e due sale principali posizionate su livelli differenziati, sono presentate le collezioni Eccentrico e Wave disegnate dall’architetto Victor Vasilev, Pure e 7.0 disegnate dall’architetto Metrica, Homey, Lancetta e Controstampo disegnate rispettivamente dagli architetti Simone Bonanni, Attila Veress, Lucia Carlomagno e Vittorio Venezia.
Le rubinetterie in acciaio di Falper Acquifero e Cilindro, inoltre, sono presentate sia sui prodotti che sulle innovative moodboard a parete.
A completare questo setting unico, un ampio spazio in cui professionisti possono creare le moodboard dei loro progetti, optando per materiali della ampia palette Falper e per i più ricercati, recenti ed esclusivi materiali da rivestimento e pavimento.
Il nuovo Falper Berlin rappresenta appieno lo stile Falper e, grazie all’esperienza di uno staff altamente qualificato, è in grado di accogliere e concretizzare pienamente le aspettative di professionisti e appassionati di design.