Pietro Terzini, un creativo contemporaneo di fama internazionale, le cui opere hanno definito i valori di alcuni dei principali brand di moda internazionali, tra cui Hermes, Tiffany, Gucci, Moncler e Bottega Veneta. L’opera d’arte, appositamente concepita per Falper, è un’installazione urbana che celebra i valori del marchio, invitando il pubblico a riflettere sull’importanza dell’amore per l’arte, il design e la creatività nel mondo contemporaneo.
Qui la descrizione dell’opera direttamente fatta dall’artista:
“ Nel concepire l’installazione “LOVE” per Falper, mi sono lasciato ispirare dal mio primo incontro nel loro showroom, dove l’ambiente mi ha avvolto con la sua essenza e unicità. Falper incarna per me i valori fondamentali di eccellenza, innovazione e passione per il design. Con questa opera urbana, ho voluto trasmettere proprio un invito alla riflessione sull’importanza dell’amore per l’arte, il design e la creatività, usando come ispirazione i valori cardine del Brand. „
Un caloroso ringraziamento ai nostri clienti, architetti, developer e amici che hanno contribuito al grande successo di Falper durante la Milano Design Week presso lo Store di Milano, in Via Pontaccio. Con oltre 5000 visitatori, abbiamo vissuto momenti straordinari.