Skip to main contentSkip to footer

Living Bathroom @ Milano Design Week

Scopri il Living Bathroom alla Milano Design Week 2022

Concept bagno di lusso e visione architettonica si fondono nella proposta che Falper ha portato in scena durante la Milano Design Week 2022. In occasione del Salone del Mobile e del Fuorisalone, il brand ha voluto ribadire la propria leadership presentando non semplici arredi, ma un vero e proprio sistema dell’abitare. Le novità esposte, insieme a una selezione di best seller rivisitati, raccontano un’evoluzione stilistica che punta all’essenzialità delle forme e alla ricchezza dei materiali.

Un nuovo concept bagno lusso tra Fiera e Fuorisalone

La protagonista indiscussa di questa edizione è stata la collezione Minimum di Victor Vasilev, che incarna perfettamente questo concept bagno di lusso: poliedrica e modulare, la serie si compone di lavabi a parete, mensole e mobili contenitori capaci di adattarsi a qualsiasi configurazione spaziale.

Accanto ad essa, hanno brillato le icone del brand come Eccentrico e i lavabi Fontana, sempre a firma di Vasilev, oltre alla purezza geometrica della collezione Pure di Metrica e all’eleganza funzionale dei mobili Butler di Andrea Federici.

L’allestimento ha messo in luce anche un’importante ricerca materica. Il concept bagno di lusso di Falper si esprime infatti attraverso una palette inedita di finiture: marmi pregiati, essenze lignee selezionate e laccature esclusive dialogano con il Cristalplant® Bio Active, presentato in nuove tonalità cromatiche.

Questa doppia presenza, in Fiera (Hall 22) e nel flagship store di Via Pontaccio, ha permesso ai visitatori di immergersi completamente nel mondo del Living Bathroom. Un’esperienza che ha confermato come il bagno non sia più un locale di servizio, ma un ambiente primario della casa, dove design e benessere convivono in perfetta armonia.

Scopri tutte le novità del Living Bathroom firmato Falper in fiera (Hall 22 | D19-D21) e nel Falper Store Milano (Via Pontaccio 10).

News correlate