“LOVE” – Installation by Pietro Terzini

Lo Store di via Pontaccio ha presentato un’installazione esterna affidata a Pietro Terzini, un creativo contemporaneo di fama internazionale. L’opera d’arte, appositamente concepita per Falper, è un’installazione urbana che celebra i valori del marchio.

Pietro Terzini, un creativo contemporaneo di fama internazionale, le cui opere hanno definito i valori di alcuni dei principali brand di moda internazionali, tra cui Hermes, Tiffany, Gucci, Moncler e Bottega Veneta. L’opera d’arte, appositamente concepita per Falper, è un’installazione urbana che celebra i valori del marchio, invitando il pubblico a riflettere sull’importanza dell’amore per l’arte, il design e la creatività nel mondo contemporaneo.

Qui la descrizione dell’opera direttamente fatta dall’artista:

“ Nel concepire l’installazione “LOVE” per Falper, mi sono lasciato ispirare dal mio primo incontro nel loro showroom, dove l’ambiente mi ha avvolto con la sua essenza e unicità. Falper incarna per me i valori fondamentali di eccellenza, innovazione e passione per il design. Con questa opera urbana, ho voluto trasmettere proprio un invito alla riflessione sull’importanza dell’amore per l’arte, il design e la creatività, usando come ispirazione i valori cardine del Brand. „

Un caloroso ringraziamento ai nostri clienti, architetti, developer e amici che hanno contribuito al grande successo di Falper durante la Milano Design Week presso lo Store di Milano, in Via Pontaccio. Con oltre 5000 visitatori, abbiamo vissuto momenti straordinari.

News correlate