Il 28 settembre, in occasione della Designer’s Week, Falper ha inaugurato un ampio flagship store e anticipato alcune delle novità 2021, a Milano, nel cuore di Brera, capitale italiana del Design e lifestyle, grazie alla nuova collaborazione strategica con Interni Design Experience, eccellenza della distribuzione d’arredo di alta gamma in Italia.
Con l’apertura del flagship store di Milano, il terzo inaugurato, dopo Parigi e Berlino, Falper rafforza la sua presenza sul mercato, continuando a sviluppare la sofisticata e ambiziosa strategia distributiva basata su Flagship store , Falper Studio e rivenditori Falper ID.
Progettato per accogliere professionisti e appassionati di design, sempre più attratti dall’eccellenza Made in Italy, il negozio diviene il punto di riferimento stilistico per i negozi e gli Studio Falper nel mondo, oltreché, insieme a Parigi e Berlino, location per le importanti anteprime di prodotto previste dal brand nei prossimi mesi.
L’evento di apertura ha visto la partecipazione di un numero selezionato di ospiti di rilievo quali developer dell’area, designer, architetti, giornalisti, che hanno avuto l’opportunità di scoprire lo spazio e di scoprire le novità presentate dal brand.