Diventa concessionario Falper

Diventa concessionario Falper

Essere concessionari Falper significa essere ambasciatori del marchio nel proprio mercato. I nostri dealer possono contare su un know-how consolidato e un’immagine sofisticata ed impeccabile, per elevare il proprio posizionamento nel mercato di riferimento.

Il team Falper si occupa di curare non solo il set-up di presentazione dei prodotti, ma anche aree comuni, sale riunioni e ambienti di servizio, per offrire al cliente un experience a 360 gradi, coinvolgente e coerente con la filosofia del brand.

Falper seleziona i suoi concessionari con attenzione. Seguiamo l’idea di averne pochi, per riuscire a garantire a ciascuno la giusta attenzione e il massimo supporto. La nostra strategia è proteggere i loro investimenti e stimolare il loro successo.

Costruiamo i nostri spazi intorno alle persone. In linea con l’estetica del brand, lo spazio viene progettato per rispondere alle peculiarità del luogo, del mercato e delle esigenze specifiche del partner.

L’estetica e i prodotti Falper rappresentano un prezioso strumento per i nostri dealer, un plus distintivo rispetto alle realtà concorrenti. Lo stile ricercato e la filosofia del brand hanno infatti reso i nostri punti vendita un riferimento per clienti e professionisti di alto target.

I nostri concessionari sono i rappresentanti ufficiali del brand anche nei confronti dei professionisti legati al mondo del progetto, quali architetti, developer e progettisti. L’affiancamento tra il nostro staff dedicato ai progetti e i partner ha dato vita ad un elenco di prestigiose referenze in continuo aggiornamento.

Prodotti e collezioni Falper rappresentano per i nostri partner un potente asset di vendita. Forme essenziali ma iconiche, materiali autentici e di pregio, una gamma di prodotti variegata ed esaustiva.

La comunicazione di Falper rispecchia l’estetica e la filosofia del brand, che i clienti ritrovano anche all’interno degli spazi dei nostri concessionari. La coerenza tra strumenti di comunicazione aziendali e spazi fisici dei partner rappresenta per questi ultimi un ulteriore punto di forza. Gli strumenti del brand diventano una vetrina, cartacea e digitale, a disposizione dei nostri rivenditori.

Se sei interessato a diventare concessionario Falper o a ricevere maggiori informazioni sul nostro Dealership Program, compila il form.













    Falper Srl procederà al trattamento dei dati personali inviati in conformità al D. Lgs. 196/03 sulla tutela della privacy. Il trattamento sarà eseguito per mezzo di strumenti informatici nel rispetto delle misure minime di sicurezza richieste e con finalità relative a ricerche statistiche e di mercato ed eventi di marketing e promozionali. In base alla stessa Legge sarà possibile opporsi al trattamento in oggetto in qualsiasi momento, e ottenere la cancellazione o modifica dei dati senza alcun onere. Il titolare del trattamento è Falper Srl, Via Veneto 7-9, 40064 Ozzano Emilia, Bologna (Italy): info@falper.it

    News correlate