L’evento e le ultime novità della MDW 2021

In occasione della Milano Design Week abbiamo accolto oltre 600 persone da tutto il mondo nel nostro Falper Store Milano: giornalisti, architetti, fornitori, clienti e molti dei nostri dealer hanno avuto l’occasione di scoprire le ultime collezioni in un allestimento completamente inedito.

Ringraziamo i nostri ospiti, per aver reso speciale questa settimana, e invitiamo tutti a scoprire le ultime novità del brand su falper.it.

Esperienza, un’incomparabile conoscenza del mondo del design, un servizio di eccellenza e una visione internazionale. Ad un anno dall’inaugurazione dello showroom di Milano, la chiave del successo di Falper si riconferma anche in occasione del Fuorisalone, grazie ad una strategia chiara e condivisa con il suo partner INTERNI.
Il connubio tra due realtà di prestigio – il brand e il rivenditore di arredamento numero uno in Italia – e un ottimo lavoro di squadra ci hanno portato a raggiungere obiettivi importanti, insieme all’architetto Stefano Cazzaniga (CEO di INTERNI), e al nostro team di Milano, gli architetti Simona Marella e Giulio Petito.

News correlate