Accessori per cassetti

Accessorio per cassetti porta trucchi P32-37cm

Accessorio per cassetti in legno in massello di Noce o Rovere. Porta trucchi con larghezza 15 cm, altezza 5cm e profondità 32-37cm.

Design Design Falper Studio
Quanto presentato in questa scheda è una sintesi della gamma di dimensioni e finiture disponibili. Scarica il PDF delle finiture o rivolgiti ai nostri rivenditori per scoprire tutte le nostre proposte.

Vuoi entrare in contatto con Falper?

Clicca e compila il form per essere contattato
Clicca e ricerca il nostro rivenditore ufficale più vicino
Dimensioni
Larghezza
cm 15
Altezza
cm 5
Profondità
cm 32 - 37
Caratteristiche del prodotto

Accessorio per cassetti in legno in massello di Noce o Rovere. Porta trucchi con larghezza 15 cm, altezza 5cm e profondità 32-37cm. – Compatibile con mobili Falper profondità 45 cm – Non compatibili con collezione 7.0 – Non compatibili con cassetti legno optional DQW.

Cura e manutenzione

Finiture in legno: Pulire con un panno umido; per una pulizia più approfondita utilizzare prodotti per la pulizia dei vetri che non contengano solventi e asciugare bene con un panno morbido. Non utilizzare prodotti abrasivi o prodotti contenenti cloro, solventi o acetone. Importante: le vernici usate per il legno sono idrofughe, antingiallenti e non vanno rigate o sollecitate con alte temperature. Non utilizzare cere per mobili. ricordiamo che il legno si comporta anche dopo la lavorazione come prodotto vivo mostrandosi sensibile al calore e all’umidità. Evitare il ristagno di acqua, asciugando le parti in legno dopo ogni uso. Pelli: Per la pulizia di macchie e sporco quotidiano, usare una soluzione di sapone neutro e acqua calda, o usare un detergente non abrasivo utilizzando un panno o una spazzola a setole morbide. Successivamente sciacquare con acqua e asciugare con un panno. Non usare solventi di alcun tipo.

News correlate

Richiesta informazioni

    OGGETTO RICHIESTA

    PrezzoCatalogoRivenditore







    Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (GDPR).