Mobile bagno porta lavabo con cassetto, top integrato e lavabo da appoggio, dimensioni da 120cm a 160cm. Piano integrato in Cristalplant o marmo con taglio a 45°. Lavabo in Cristalplant o marmo modello Eccentrico con copri piletta in Cristalplant o marmo. I cassetti sono completamente estraibili con maniglie in acciaio.
Caratteristiche CRISTALPLANT BIO ACTIVE®:
– Biobased (30% di resine vegetali OGM free)
– Riciclabile e riutilizzabile come inerte
– 5 anni di garanzia
– Reazione al fuoco classe 1
– Bruciature sigaretta facilmente ripristinabili
– Anti ingiallimento (Resistenza alla luce 1000 h Xeno)
– Resistenza allo shock temico (UNI 9429:1989 nessuno difetto)
– Graffi e rotture facilmente ripristinabili
– Macchie facilmente ripristinabili
– Ipoallergenico e atossico
– Certificato per USA, Canada ed Europa
– Greenguard Gold (Origine BIO e emissione sostanze volatili certificata da Ul)
– Versione Bio Active con proprietà virucide, antimicotiche ed autopulenti grazie a una nuova formulazione a base di biossido di titanio. L’attività virucida è attiva anche nei confronti di SARS-CoV-2 dopo un tempo di contatto pari a 30’ e 60’.
CRISTALPLANT BIO ACTIVE®: Pulire con acqua saponata o comuni detergenti per rimuovere la maggior parte delle macchie e dello sporco che si possono depositare sulla superficie utilizzando un panno morbido in spugna o in micro fibra. Sono in particolare consigliati detergenti in gel, liquidi o spray utilizzati con un panno morbido avendo cura poi di risciacquare ed asciugare bene la superficie per evitare l’accumulo di sporco e di calcare. Per detergenti di cui non si conosce la potenziale aggressività è bene fare una prova applicativa in una piccola zona non a vista prima di utilizzare il prodotto. Dopo aver effettuato la pulizia risciacquare subito ed asciugare bene la superficie per evitare il formarsi di aloni. La superficie ha una buona resistenza alle macchie in genere; ciò nonostante si sconsiglia il contatto con prodotti chimici aggressivi quali: acetone, alcool etilico, trielina, acidi o basi forti, diluenti, sgrassatori, prodotti per sturare gli scarichi, detergenti abrasivi. Evitare il contatto con sostanze altamente coloranti come inchiostro, cosmetici e tinte. Evitare il contatto prolungato con i detergenti sulla superficie. Non utilizzare raschietti metallici, spazzole di ferro, lame, taglierino o altri utensili; inoltre evitare l’uso di detergenti abrasivi con micro granuli, spugne abrasive e carta abrasiva che possono graffiare la superficie. Evitate gli urti e le cadute di oggetti. Evitate lo stress termico del prodotto: non utilizzare acqua bollente (superiore 55°C-130°F) e non versate olii e liquidi bollenti sulla superficie. Non appoggiare sulla superficie oggetti roventi, sigarette o fiamme libere. Non utilizzate vapore caldo diretto per la pulizia della superficie.
Marmo:
1. Pulire il lavabo almeno una volta alla settimana usando una spugna o un panno morbido e un detergente neutro adatto alle superfici in pietra.
2. rimuovere ristagni d’acqua che si possono formare sulla superficie del lavabo: quando l’acqua staziona troppo a lungo si possono creare dei depositi calcarei. 3.rimuovere il prima possibile qualsiasi eventuale sostanza aggressiva che sia stata accidentalmente versata sulla superficie ed in ogni caso prima che abbia la possibilità di venire assorbito dalla pietra. Il sigillante protettivo che applichiamo su ogni nostra superficie crea una barriera temporanea per limitare l’assorbimento dei liquidi, ma una azione di rimozione degli agenti macchianti pronta ed efficace è sempre il miglior rimedio. Alcuni dei prodotti che potrebbero macchiare la superficie sono caffè, tè, vino rosso, solventi per unghie, lozioni autoabbronzanti e tinture per capelli.
4. Evitare assolutamente prodotti contenenti acidi, candeggina, alcol, prodotti particolamente aggressivi inclusi tutti quelli specifici per la rimozione del calcare ed i prodotti abrasivi.
5. Una delle principali caratteristiche della pietra naturale è la sua resistenza all’usura, quindi è possibile utilizzare delle spazzole morbide senza temere di provocare danni. da evitare però l’uso di spugne abrasive o pagliette d’acciaio.Nel caso di macchie particolarmente ostinate, consigliamo l’uso del prodotto fIlA PS87.
Finiture in legno: Pulire con un panno umido; per una pulizia più approfondita utilizzare prodotti per la pulizia dei vetri che non contengano solventi e asciugare bene con un panno morbido. Non utilizzare prodotti abrasivi o prodotti contenenti cloro, solventi o acetone. Importante: le vernici usate per il legno sono idrofughe, antingiallenti e non vanno rigate o sollecitate con alte temperature. Non utilizzare cere per mobili. ricordiamo che il legno si comporta anche dopo la lavorazione come prodotto vivo mostrandosi sensibile al calore e all’umidità. Evitare il ristagno di acqua, asciugando le parti in legno dopo ogni uso.