7.0

    La collezione 7.0 disegnata da Metrica interpreta la filosofia di Falper attraverso un’estetica trasversale, capace di integrarsi con diversi stili dell’abitare contemporaneo. Dedicata agli spazi di medie dimensioni, la collezione propone la qualità, il design e l’attenzione al dettaglio del brand anche a budget più accessibili. Come i cassetti di serie Blum Legrabox, proposti con stabilizzatori e soft close integrati.

    7.0 comprende mobili porta lavabo, mobili contenitori, colonne, lavabi integrati e lavabi da appoggio, offrendo soluzioni per ambienti bagno di differenti metrature grazie alle molteplici dimensioni disponibili. Elemento caratteristico di questa collezione, la bordatura con taglio a 45 gradi definisce un decoro deciso ma discreto.

    I piani integrati sono realizzati in Cristalplant Biobased, solid surface a base vegetale che garantisce prestazioni eccellenti, oltre a un effetto tattile e una riflessione della luce morbida ed uniforme. Tutti i manufatti firmati Falper e realizzati in Cristalplant Biobased sono accompagnati da una garanzia speciale di 5 anni.

    Le ante della collezione 7.0 sono realizzate con un sistema polimerico brevettato, con interni in finitura Olmo ed esterni in finitura bianco o grigio opaco. La maniglia, in alluminio verniciato, viene fornita nelle stesse cromie del mobile.
    Falper utilizza esclusivamente vernici all’acqua, su base poliestere ed esenti da stirolo, con un effetto superficiale lievemente testurizzato molto piacevole al tatto.

    Nella variante più spaziosa da 140cm, il mobile porta lavabo è disponibile anche con doppio lavabo integrato in Cristalplant Biobased.

    News correlate