Lavabi a parete

    Sempre in linea con la filosofia essenziale e ricercata di Falper, i lavabi da parete del brand hanno personalità e caratteristiche personali, figlie dei designer che li hanno progettati. Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Victor Vasilev e Ludovico Lombardi interpretano il dna dell’azienda dando vita ad oggetti inconfondibili.

    Forme squadrate e sinuosità prendono corpo con l’utilizzo di materiali all’avanguardia, come il Cristalplant Biobased, solid surface a base vegetale che garantisce prestazioni eccellenti, oltre a un effetto tattile e una riflessione della luce morbida ed uniforme. Tutti i manufatti firmati Falper e realizzati in Cristalplant Biobased sono accompagnati da una garanzia speciale di 5 anni.

    Il Cristalplant Biobased viene sapientemente mixato con materiali e finiture preziose, tra cui onice e inox, o essenze naturali di noce e canaletto, come nel progetto Monsieur firmato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez.

    Le colorazioni dei lavabi firmati Falper sono disponibili anche in finitura soft-touch con un effetto tattile vellutato.

    Elementi dallo stile unico e dal tratto minimale, i lavabi della collezione vengono realizzati con una particolare attenzione alla sostenibilità: sono certificati come riciclabili, ipoallergenici e atossici e possiedono il marchio Gold per l’Origine BIO ed emissioni sostanze volatili certificata da UL.

    News correlate