ViaVeneto

    Design Falper

    Il sistema bagno componibile più completo e versatile del brand. La collezione Viaveneto strizza l’occhio alla sartorialità, con una proposta di 5 tipi di maniglie – tra cui la versione a gola -, 21 larghezze, 3 altezze e 3 profondità standard e con la possibilità di realizzare dimensioni e colori completamente personalizzati. Nelle varianti laccate, Falper utilizza esclusivamente vernici all’acqua, su base poliestere ed esenti da stirolo, con un effetto superficiale lievemente testurizzato molto piacevole al tatto.

    Progettato da Falper, Viaveneto è disponibile con tutti i lavabi da appoggio e i top della gamma Falper. I cassetti di serie Blum Legrabox vengono proposti con stabilizzatori e soft close integrati.

    I lavabi da appoggio, con verniciatura di derivazione automotive, vengono realizzati con un processo certificato a norma UNI- EN 14688:2018 per lo shock termico, la resistenza al graffio e alle sostanze chimiche. Optional della collezione, l’abbinamento con i piani in Fenix, materiale composto da cellulosa e resine innovative dall’effetto opaco e setoso al tatto.

    La collezione Viaveneto può essere accostata a tutti i lavabi da appoggio del catalogo Falper, come il modello tondo Fontana in Cristalplant® Bio Active: un design ideato per creare un incavo che nasconde il foro di scarico, con una doppia altezza che crea un gioco di pieni e vuoti.

    Viaveneto include anche top autoportanti in legno, abbinabili a tutti i lavabi da appoggio a catalogo e alle rubinetterie firmate Falper in acciaio inox aisi 316L.

    I mobili portalavabo Viaveneto possono essere completati anche con i piani lavabo integrati disponibili a collezione, nelle versioni in Cristalplant® Bio Active e vetro opaco e lucido, con possibilità di personalizzare le dimensioni dei piani lavabo.

    News correlate