Mobile bagno porta lavabo a parete con cassetto e piano con lavabo integrato, larghezza da 120cm a 160cm. Piano in marmo bisellato con lavabo integrato centrale e piletta in marmo. Mobile con lavorazioni a 45° su frontali e corpo. I cassetti sono completamente estraibili e sono disponibili con maniglie opzionali a gola o premi apri.
Mobile 1 cassetto e piano lavabo integrato in marmo, L 120-160cm: – Basi per lavabo integrato in marmo bisellato; – Basi con frontali e fianchi a 45°; – Cassetti di serie Blum Legrabox con stabilizzatori (oltre L 90 cm) e soft close integrati. Finitura Grigio Exclusive; – Frontali con maniglie opzionali a gola o premi apri; – Attacchi a parete regolabili ad alta portata con sistema anti sganciamento di sicurezza; – Parti interne al mobile in finitura grigio Exclusive opaco; – Predisposizione per sifoni STANDARD inclusa; – Predisposizione per sifone VIEGA inclusa su richiesta; – Optional su richiesta; – le finiture in legno cat. 2 possono essere richieste con venatura continua (in “biglia”); – Optional su richiesta; – Presa elettrica svizzera + 2 prese USB con Cablaggio oppure due prese elettriche svizzere, posizionabili su cassetti inferiori (max L. 90) a destra o sinistra.
Finiture in legno: Pulire con un panno umido; per una pulizia più approfondita utilizzare prodotti per la pulizia dei vetri che non contengano solventi e asciugare bene con un panno morbido. Non utilizzare prodotti abrasivi o prodotti contenenti cloro, solventi o acetone. Importante: le vernici usate per il legno sono idrofughe, antingiallenti e non vanno rigate o sollecitate con alte temperature. Non utilizzare cere per mobili. ricordiamo che il legno si comporta anche dopo la lavorazione come prodotto vivo mostrandosi sensibile al calore e all’umidità. Evitare il ristagno di acqua, asciugando le parti in legno dopo ogni uso. Prodotti laccati: Pulire con un panno umido; per una pulizia più approfondita aggiungere all’acqua detersivi liquidi, sciacquare con acqua e asciugare con un panno morbido. Non utilizzare prodotti abrasivi o prodotti contenenti cloro o acetone. Marmo: 1. Pulire il lavabo almeno una volta alla settimana usando una spugna o un panno morbido e un detergente neutro adatto alle superfici in pietra. 2. rimuovere ristagni d’acqua che si possono formare sulla superficie del lavabo: quando l’acqua staziona troppo a lungo si possono creare dei depositi calcarei. 3.rimuovere il prima possibile qualsiasi eventuale sostanza aggressiva che sia stata accidentalmente versata sulla superficie ed in ogni caso prima che abbia la possibilità di venire assorbito dalla pietra. Il sigillante protettivo che applichiamo su ogni nostra superficie crea una barriera temporanea per limitare l’assorbimento dei liquidi, ma una azione di rimozione degli agenti macchianti pronta ed efficace è sempre il miglior rimedio. Alcuni dei prodotti che potrebbero macchiare la superficie sono caffè, tè, vino rosso, solventi per unghie, lozioni autoabbronzanti e tinture per capelli. 4. Evitare assolutamente prodotti contenenti acidi, candeggina, alcol, prodotti particolamente aggressivi inclusi tutti quelli specifici per la rimozione del calcare ed i prodotti abrasivi. 5. Una delle principali caratteristiche della pietra naturale è la sua resistenza all’usura, quindi è possibile utilizzare delle spazzole morbide senza temere di provocare danni. da evitare però l’uso di spugne abrasive o pagliette d’acciaio.Nel caso di macchie particolarmente ostinate, consigliamo l’uso del prodotto fIlA PS87.